account_circle

Accedi

expand_more
menu
notifications

Nessuna Notifica

Torna presto per le ultime notifiche

Termini del Servizio

Accedendo ed utilizzando la Piattaforma di Domusilla, ovvero conferendo un Incarico, l’Utente accetta le presenti Condizioni Generali, nonché l’Informativa Privacy. L’Utente dichiara, altresì, che il suo accesso ed utilizzo della Piattaforma saranno conformi alle presenti Condizioni, nonché a tutte le norme di legge e regolamento applicabili. La mancata accettazione delle presenti Condizioni comporta l’impossibilità, per l’Utente, di accedere alla Piattaforma e/o di usufruire dei Servizi.

1. Definizioni

1.1 Ai fini e per gli effetti delle presenti Condizioni Generali, i seguenti termini avranno il significato per essi specificamente indicato nel presente articolo, essendo peraltro precisato che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa:

  • "Condizioni Generali" o “Condizioni”: si intendono le presenti Condizioni Generali;
  • “Contratto”: si intende il rapporto che viene a formarsi tra Domusilla e l’Utente con l’accettazione delle presenti Condizioni;
  • “Domusilla” o “Società”: significa Domusilla S.r.l.;
  • "Compralo subito”: si intende la modalità di vendita di cui all’articolo 8 delle presenti Condizioni:
  • “Gara Immobiliare”: si intende la modalità di vendita di cui all’articolo 9 delle presenti Condizioni;
  • “GDPR”: si intende il Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali delle persone fisiche, nonché alla libera circolazione di tali dati;
  • “Immobile”: si intende l’immobile che l’Utente Venditore intende mettere in vendita attraverso i Servizi di Domusilla;
  • “Informativa Privacy”: si intende l’informativa privacy di Domusilla reperibile al seguente link;
  • “Piattaforma”: si intende la piattaforma web, di proprietà di Domusilla, sulla quale stai navigando e attraverso la quale è possibile accedere ai Servizi offerti da Domusilla;
  • “Prezzo di Riserva”: nelle Gare Immobiliari, il prezzo al di sotto del quale il Venditore si riserva di valutare l’accettazione delle offerte di acquisto ed al di sopra del quale si impegna ad accettare l’offerta, salvo il pagamento di una penale a Domusilla in caso di rifiuto;
  • “Provvigione” si intende la provvigione dovuta dall’Utente Venditore all’Agente per l’esecuzione dell’incarico;
  • “Servizi” si intendono tutte le attività che Domusilla svolge a favore degli Utenti;
  • “Utente” si intendono l’Utente Venditore e l’Utente Compratore, singolarmente o congiuntamente considerati.
  • “Utente Venditore” o “Venditore”: si intende l’Utente che usufruisce dei Servizi al fine di vendere un Immobile.

2. Oggetto

2.1 Le presenti Condizioni Generali sono destinate a definire i termini di utilizzo dei Servizi, offerti da Domusilla attraverso la Piattaforma sulla quale stai navigando, stabilendo un Contratto vincolante tra Domusilla e gl i Utenti. Le Condizioni Generali si applicano a tutti gli Utenti che utilizzano la Piattaforma.

2.2 Per gli Utenti Venditori il Contratto è composto delle presenti Condizioni e dell’Informativa Privacy. Per gli Utenti Compratori, il Contratto è composto, oltre che dalle presenti Condizioni e dall’Informativa Privacy, anche dalla proposta di vendita che accettano implicitamente partecipando alla Gara Immobiliare o comunque presentando una qualsiasi offerta di acquisto.

2.3 Con la registrazione sulla Piattaforma, l’Utente dichiara di aver letto e accettato senza riserve la versione corrente delle presenti Condizioni Generali.

3. Diritti di proprietà

3.1 Domusilla possiede, solo ed esclusivamente, tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi alla Piattaforma e a tutti i suoi elementi, ivi compresi: tutti i contenuti (inclusi, senza limitazioni, audio, immagini, fotografie, illustrazioni, testi, grafici, loghi, icone di pulsanti, altri elementi visivi, video, copie, marchi, ecc. ), il software, il codice, i dati e i materiali ivi utilizzati o disponibili; l'aspetto, il design e l'organizzazione delle Piattaforma; la compilazione dei contenuti, del codice, dei dati e dei materiali della Piattaforma. L'utilizzo della Piattaforma da parte degli Utenti non concede loro alcun diritto, titolo o interesse in alcun elemento della stessa, e Domusilla possiede e mantiene tutti i diritti, titoli e interessi in esse e ad esse relativi.

4. Uso vietato

4.1 Qualsiasi distribuzione commerciale, pubblicazione, uso o sfruttamento della Piattaforma o di qualsiasi elemento della stessa (compresi i contenuti, il software, il codice, i dati o i materiali utilizzati o disponibili sulla Piattaforma) è severamente vietato.

4.2 Salvo quanto espressamente consentito dalle presenti Condizioni, non è consentito:

  • scaricare, pubblicare, eseguire, mostrare, distribuire, copiare, imitare, riprodurre, inviare, trasmettere, modificare, adattare, editare, creare opere derivate, trasferire, vendere, concedere in licenza, affittare o sfruttare in altro modo o fare uso commerciale della Piattaforma di qualsiasi elemento della stessa (compresi i contenuti, il software, il codice, i dati o i materiali utilizzati o disponibili sulla Piattaforma);
  • tradurre, decodificare, decompilare, decriptare, disassemblare o convertire in altri formati la Piattaforma o qualsiasi elemento della stessa (compresi i contenuti, il software, il codice, i dati o i materiali utilizzati o disponibili sulle Piattaforma) che non siano stati concepiti per essere letti in tal modo (ciò include l'utilizzo o la visualizzazione diretta del codice HTML o di altro codice della Piattaforma, tranne che per come viene interpretato e visualizzato in un browser web).

4.3 Come condizione per l'accesso e l'utilizzo della Piattaforma, l'Utente accetta di non utilizzare la Piattaforma o qualsiasi suo elemento per scopi illegali, di natura commerciale (come, ad esempio, la raccolta di fondi per chiunque, la pubblicità o la promozione di qualsiasi prodotto, servizio, schema piramidale o altra impresa) o proibiti dalle presenti Condizioni.

5. Registrazione dell’Utente

5.1 Per utilizzare la Piattaforma sarà richiesta la registrazione degli Utenti il rilascio di alcune informazioni personali. Le politiche di raccolta e utilizzo delle informazioni in relazione alla privacy dell'Utente sono indicate nella relativa Informativa Privacy.

5.2 L'Utente riconosce e accetta di essere l'unico responsabile dell'accuratezza del contenuto delle proprie informazioni e si impegna a mantenerle aggiornate.

5.3 Domusilla si riserva la facoltà di rifiutare qualsiasi richiesta di registrazione di un account e di cancellare un account registrato in qualsiasi momento, in caso di violazione, anche solo sospetta e a giudizio insindacabile di Domusilla.

5.4 L'Utente è l'unico responsabile del mantenimento della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e delle altre informazioni relative all'account, e riconosce e accetta che è e sarà l'unico responsabile di qualsiasi atto e omissione nell'ambito del proprio account, compresi i contenuti pubblicati o trasmessi utilizzando le Piattaforma.

6. Obblighi e garanzie del Compratore

6.1 L'Utente Compratore dichiara e garantisce a Domusilla e al Venditore che in ogni momento:

  • le sue offerte per qualsiasi Gara Immobiliare non sono il prodotto di alcun accordo illecito di qualsiasi tipo;
  • le sue prestazioni ai sensi del Contratto non hanno violato e non violeranno alcuna legge, regolamento o normativa altrimenti applicabile;
  • l’acquisto di un Immobile e, se agisce come mandatario, l'accordo tra l’Utente e il suo mandante, non faciliterà né costituirà la realizzazione di illeciti fiscali;
  • non è a conoscenza o non ha motivo di sospettare che i fondi utilizzati per l'acquisto di un Immobile siano collegati a proventi di attività criminali;
  • ha piena capacità giuridica, senza ulteriori azioni o consenso di altre parti, per stipulare ed eseguire il Contratto e per fornire le menzionate dichiarazioni e garanzie.

6.2 Il Compratore tiene indenne Domusilla da qualsiasi reclamo, azione, responsabilità, danni, perdite e spese (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese legali), derivanti da o in relazione a qualsiasi imprecisione, incompletezza o violazione di qualsiasi dichiarazione o garanzia del Compratore o violazione dei suoi obblighi ai sensi del Contratto.

7. Obblighi del Venditore. Diritti di Utilizzo

7.1 Nella misura in cui l’Utente Venditore fornisca a Domusilla contenuti relativi all’Immobile come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, testi, informazioni (congiuntamente definiti il “Contenuto“), quanto fornito e la sua correttezza sarà di esclusiva responsabilità dell’Utente.

7.2 L’Utente concede a Domusilla il diritto senza esclusiva di utilizzare tale Contenuto senza limitazioni territoriali e attraverso tutti i mezzi di comunicazione a cui Domusilla vorrà fare ricorso al fine di consentire all’Utente l’utilizzo dei servizi offerti da Domusilla, nonché per consentire a Domusilla di prestare i medesimi servizi, ivi incluso il diritto di riproduzione, distribuzione, esibizione, esposizione pubblica (compreso il diritto di rendere disponibile online), di modificare e combinare il Contenuto (o parte di esso) con altri contenuti e materiali di comunicazione, di analizzare e valutare il Contenuto e i dati, compreso il diritto di analisi dei dati e testi, per ricerche di mercato. Tali diritti continuano a sussistere anche dopo la scadenza del Contratto, in conformità agli obblighi legati alla conservazione dei dati e comunque per l’adempimento di obblighi di legge.

7.3 L’Utente Venditore garantisce di essere il proprietario dell’intero Contenuto o di aver acquisito tutti i diritti rilevanti relativi al Contenuto, e che l’utilizzo dello stesso da parte dell’Utente o di Domusilla non viola le leggi vigenti in materia di proprietà intellettuale né eventuali diritti di terzi.

7.4 Nell’utilizzare la Piattaforma l’Utente si impegna e garantisce di rispettare le leggi vigenti. In particolare, l’Utente:

  • non divulgherà alcuna informazione illegittima, illecita, diffamatoria, pornografica o oscena o comunque inappropriata, comprese le informazioni relative alla violenza, al terrorismo o all’incitamento all’odio in qualsiasi forma;
  • rispetterà le leggi vigenti, anche in materia di proprietà intellettuale e fiscali;
  • non utilizzerà la piattaforma e i nostri servizi per inviare spam o altra pubblicità illegale.

8. Compralo subito, proposta irrevocabile di acquisto e pagamenti

8.1 Per poter formulare una proposta irrevocabile di acquisto, al fine di comprare direttamente un Immobile, è necessario creare un account e fornire le informazioni richieste ai sensi dell’articolo 5 delle presenti Condizioni. L’Utente è tenuto a prendere conoscenza di tutti gli avvisi e gli annunci relativi all’acquisto dell’Immobile che saranno accessibili sulla Piattaforma.

8.2 L’acquisto dell’Immobile avviene secondo le seguenti modalità:
1) Affinché possa procedere all’acquisto dell’Immobile, all’Utente Compratore è richiesto di formulare una proposta irrevocabile di acquisto immobiliare - precompilata nella sezione relativa alle generalità del Venditore e ai dati identificativi dell’Immobile - che dovrà riportare:

  • le complete generalità dell’offerente, unitamente ad una fotocopia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale;
  • in caso di persona coniugata, il regime patrimoniale prescelto, da certificare a mezzo di estratto dell’atto di matrimonio;
  • in caso di offerta presentata per conto di una società, dovrà essere prodotto certificato in originale della C.C.I.A.A. dal quale risulti la costituzione della società ed i poteri conferiti all’offerente.

8.3 Per ogni Immobile messo in vendita con Compralo Subito verrà indicato il prezzo e l’Acquirente dovrà procedere al versamento della somma richiesta al momento della sottoscrizione della predetta proposta di acquisto, a titolo di caparra confirmatoria e secondo le modalità stabilite al punto 10 delle presenti Condizioni;

8.4 Qualora il Compratore, la cui offerta sia stata accettata, decida di non proseguire nella procedura di acquisto, lo stesso perderà la caparra versata al momento della suesposta procedura. In caso contrario, il Compratore, entro e non oltre 30 giorni dalla data di sottoscrizione della proposta di acquisto, verserà l’ulteriore somma indicata nella anzi detta proposta, a titolo di integrazione della caparra confirmatoria e sempre secondo le modalità indicate al punto 10 delle presenti Condizioni.

8.5 L’atto di trasferimento dell’Immobile, da stipulare entro il range di giorni dall’aggiudicazione richesto dall’Utente Venditore, avverrà mediante rogito notarile di compravendita presso il notaio scelto dall’acquirente e sarà soggetto a tassa di registro proporzionale (con aliquote differenti a seconda che il Compratore possa o meno avvalersi di agevolazioni fiscali), oltre che a imposte accessorie (le spese di registrazione, trascrizione e volturazione) e onorari notarili, il tutto a carico dell’Utente Compratore, come per legge. In sede di rogito notarile, il Compratore dovrà altresì procedere al saldo del prezzo dell’Immobile.

9. Svolgimento delle Gare Immobiliari, offerte e pagamenti

9.1 Per poter partecipare alle Gare Immobiliari e poter formulare un'offerta è necessario creare un account e fornire le informazioni richieste ai sensi dell’articolo 5 delle presenti condizioni. L’Utente è tenuto a prendere conoscenza di tutti gli avvisi e gli annunci relativi alla Gara che saranno accessibili sulla Piattaforma.

9.2 Le Gare di Vendita si svolgono secondo le seguenti modalità:
1) Affinché possa partecipare alla Gara, all’Utente Compratore è richiesto di formulare una proposta irrevocabile di acquisto immobiliare - precompilata nella sezione relativa alle generalità del Venditore e ai dati identificativi dell’Immobile - che dovrà riportare:

  • le complete generalità dell’offerente, unitamente ad una fotocopia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale;
  • in caso di persona coniugata, il regime patrimoniale prescelto, da certificare a mezzo di estratto dell’atto di matrimonio;
  • in caso di offerta presentata per conto di una società, dovrà essere prodotto certificato in originale della C.C.I.A.A. dal quale risulti la costituzione della società ed i poteri conferiti all’offerente in gara.

2) Per ogni Immobile messo in vendita con Gara Immobiliare verrà indicato un prezzo di base gara;
3) Le offerte in aumento non potranno essere inferiori ad € 1.000,00 (Euro mille/00);
4) A ogni offerente è richiesta una preautorizzazione di una somma pari a € 500,00 (Euro cinquecento/00), a titolo di caparra penitenziale, per garantire l’impegno alla partecipazione alla gara a corredo della proposta di acquisto.
5) Al termine della gara, qualora l’offerta migliore raggiunga il Prezzo di Riserva, l’offerta irrevocabile di acquisto, compilata e pre-approvata dal Venditore, sarà inviata al Compratore. Nel caso in cui la miglior offerta non raggiunga il Prezzo di Riserva, il Venditore avrà fino a 3 giorni lavorativi per accettarla. Se rifiutata, la gara sarà chiusa senza aggiudicazione.
6) Qualora il Compratore, la cui offerta sia stata accettata, decida di non proseguire nella procedura di acquisto, lo stesso perderà la caparra penitenzialeversata al momento della partecipazione alla gara. In questo caso, Domusilla contatterà il secondo maggior offerente e proseguirà la vendita con le stesse modalità sopra descritte. In caso contrario, l’aggiudicatario, entro e non oltre i termini stabiliti nella proposta di acquisto, verserà sia la caparra confirmatoria indicata nella anzi detta proposta sia l’integrazione della stessa, scontando quanto versato in fase pre-gara, secondo le modalità indicate al punto 10 delle presenti Condizioni.
7) L’atto di trasferimento dell’Immobile oggetto di Gara, da stipulare entro il range di tempo individuato dall’Utente Venditore, avverrà mediante rogito notarile di compravendita presso il notaio che scelto dall’utente copratore e sarà soggetto a tassa di registro proporzionale (con aliquote differenti a seconda che il Compratore possa o meno avvalersi di agevolazioni fiscali), oltre che a imposte accessorie (le spese di registrazione, trascrizione e volturazione) e onorari notarili, il tutto a carico dell’Utente Compratore, come per legge. In sede di rogito notarile, il Compratore dovrà altresì procedere al saldo del prezzo dell’Immobile.

9.3 L'Utente accetta che le sue offerte sono definitive e riconosce che non gli sarà consentito modificarle o ritirarle. In caso di aggiudicazione della Gara, l'Utente accetta irrevocabilmente di pagare l'intero prezzo di acquisto secondo le modalità ed i tempi di volta in volta indicate tra le informazioni di Gara relative all’Immobile. Domusilla non è responsabile di eventuali errori commessi dall’Utente, anche attraverso il suo account, nel fare offerte per un Immobile.

10. Modalità di pagamento della Caparra Penitenziale

10.1 Carta di credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto in una piattaforma multicanale, conforme a tutti i sistemi di sicurezza esistenti, realizzata al fine di fornire un prodotto sicuro ed innovativo per l’accettazione dei pagamenti a distanza. Accettiamo le Carte di Credito VISA, MasterCard e Carta Maestro. Sono comprese CartaSì, Carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard e Visa. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla Banca. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, arriverà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. Tutte le transazioni sono protette da 3D Secure Code. Con il nome convenzionale 3D Secure si definiscono i sistemi di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard studiati dai Circuiti Internazionali Visa e MasterCard. Attivare la protezione antifrode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Anche se non sei solito fare acquisti su Internet, con l’iscrizione al servizio 3D Secure, avrai una garanzia di sicurezza per la tua Carta ed eviterai che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti su web a tua insaputa.

10.2 PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il Cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal. PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi pagamenti. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

11. Continuità dei Servizi

11.1 Domusilla garantisce all’Utente la continuità dei servizi resi attraverso la Piattaforma, riservandosi tuttavia il diritto di sospenderne o interromperne l’erogazione senza responsabilità alcuna, in caso di:

  • esigenze di ordine tecnico, tra le quali si riportano, a titolo esemplificativo e non esaustivo: guasti, manutenzioni, sostituzioni di apparecchiature, interventi di natura ordinaria e straordinaria, implementazioni di sistema;
  • cause non imputabili a Domusilla, quali quelle dovute a difficoltà o impossibilità di comunicazione, ad interruzione nell’erogazione di energia elettrica, a scioperi del personale, ivi compreso il personale di Domusilla, atti o provvedimenti di natura giudiziaria che inibiscano la possibilità di ricevere, inviare ed elaborare i flussi elettronici relativi alla propria infrastruttura digitale;
  • fatti di terzi e, in genere, ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con l’ordinaria diligenza da parte di Domusilla;
  • altre cause di forza maggiore come individuate dalla giurisprudenza e dalle migliori prassi internazionali di settore (tra cui epidemie e pandemie).

11.2 Domusilla notificherà all’Utente, attraverso la Piattaforma, l’indirizzo e-mail fornito o altri strumenti di comunicazione idonei il verificarsi di uno degli eventi sopra descritti.

12. Garanzia

12.1 Domusilla, in qualità di società gestore della Piattaforma, non può garantire che le informazioni relative all’Immobile fornite dal Venditore siano veritiere e corrette. Accettando le presenti condizioni l’Utente Venditore maleva Domusilla da qualsiasi responsabilità possa derivare dall’incompletezza o dall’incorrettezza delle informazioni da questi fornite al momento dell’Incarico e funzionali all’espletamento dello stesso da parte dell’Agente.

12.2 Il Compratore tiene indenne Domusilla da qualsiasi reclamo, azione, responsabilità, danni, perdite e spese (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spese legali), derivanti da o in relazione a qualsiasi imprecisione, incompletezza o violazione di qualsiasi dichiarazione o garanzia prestata dall’Utente Venidtore o violazione degli obblighi di quest’ultimo ai sensi del Contratto.

12.3 In nessun caso Domusilla garantisce la conclusione di un contratto di compravendita né di alcun accordo comunque denominato a seguito dell’interesse manifestato per un Immobile, né il buon esito di qualsivoglia trattativa volta all’acquisto o alla vendita dello stesso.

13. Esclusioni e imitazioni di responsabilità

13.1 In nessun caso Domusilla sarà responsabile per quasisasi perdita economica o qualsiasi tipo di danno derivante da, o direttamente o indirettamente correlato a:

  • qualsiasi violazione del Contratto;
  • l’uso della, o l’impossibilità di usare la, Piattaforma o il contenuto, i materiali, le informazioni, le funzioni o gli Immobili disponibili attraverso la Piattaforma;
  • la fornitura di informazioni da parte degli Utenti, con specifico riferimento, ma senza limitazione, alla loro imprecisione o omissione;
  • qualsiasi contenuto pubblicato, trasmesso, scambiato o ricevuto da o per conto di qualsiasi Utente o altra persona su o attraverso la Piattaforma;
  • perdita di affari o di vendite, anche se l’Utente è stato avvisato della possibilità di tali danni.

13.2 In ogni caso la responsabilità complessiva di Domusilla per tutti i danni, le perdite e le azioni giudiziarie (sia per contratto che per illecito civile, inclusa, a titolo esemplificativo e non esasutivo, la negligenza) derivanti dalle presenti Condizioni o dall’uso della Piattaforma o dei suoi contenuti da parte dell’Utente non supererà l’importo di € 1.000,00 (Euro mille/00)

14. Cessione del Contratto

14.1 Domusilla ha facoltà di cedere a terze persone, fisiche o giuridiche, il Contratto in qualunque momento, informando l’Utente attraverso l’invio di una comunicazione a mezzo posta elettronica.

15. Risoluzione

15.1 Domusilla avrà facoltà di risolvere ex art. 1456 c.c. il Contratto e, conseguentemente, chiudere (anche definitivamente) l’account dell’Utente, in tutte le ipotesi di violazione degli articoli 3 (Diritti di proprietà), 4 (Uso vietato), 6 (Obblighi e garanzie del Compratore), 8 (Compralo subito), 9 (Svolgimento delle Gare) e 11 (Garanzia).

15.2 In caso di risoluzione del Contratto ai sensi del presente articolo, Domusilla avrà diritto a trattenere gli importi già ricevuti a qualsiasi titolo dall’Utente, fatto salvo il diritto della Società al risarcimento dell’eventuale maggior danno.

16. Trattamento dei dati personali

16.1 Domusilla si impegna al trattamento dei dati personali di cui sia stata, sia o sarà in possesso per effetto del Contratto nel rispetto degli obblighi e degli adempimenti previsti dal GDPR e di quanto stabilito nell’Informativa Privacy disponibile al seguente link;.

17. Legge applicabile e foro competente

17.1 Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana.

17.2 Per tutte le controversie derivanti dal presente Contratto e comunque relative a esso, ivi incluse quelle relative alla sua validità, efficacia, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

18. Contratto concluso online

18.1 L’Utente ha avuto la possibilità di leggere attentamente e archiviare su un supporto durevole le presenti Condizioni. In particolare, l’Utente è stato espressamente reso edotto delle condizioni poste da Domusilla negli articoli 3 (Diritti di proprietà), 4 (Uso vietato), 7 (Obblighi e garanzie del Compratore), 8 (Compralo subito), 9 (Svolgimento delle Gare), 10 (Continuità dei Servizi), 11 (Garanzia), 12 (Esclusioni e limitazioni di responsabilità), 13 (Cessione del Contratto e 16 (Legge applicabile e foro competente). Pertanto, anche ai fini dell’applicabilità della disciplina di cui agli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile questi si ritengono espressamente accettati barrando l’apposito flag in fase di accettazione delle Condizioni Generali.

key

Compra

home

Vendi

flag

Valuta